La passione per la musica ci ha portato a realizzare questa “Fabbrica di Note” capace di portare, nel giorno più bello e speciale, la colonna sonora adatta ad ogni Vostra esigenza. Allegria, eleganza e professionalità sono caratteristiche importanti nel nostro progetto dedicato a Voi. Mario e Annalisa, con la versatilità del duo acustico rivisitano qualsiasi genere musicale, dal jazz al soul al pop rock. Per la colonna sonora di una  cena romantica oppure per la cerimonia del Vostro matrimonio o ancora per un meeting aziendale o una festa privata tutta da ballare.

Inoltre il nostro frizzante Quartetto Swing (con voce, chitarra, contrabbasso e percussioni) è sempre pronto per nuovi e coinvolgenti LIVE.

L’esperienza del maestro Mario Manduci inizia con gli studi già a dieci anni; frequenta e si diploma in chitarra classica al conservatorio Verdi di Milano. La musica classica viene poi sostituita dalla grande passione per il jazz e per la musica rock, frequenta così diversi corsi di jazz e armonia moderna presso il Centro Formazione Musica di Corsico. Con l’arrivo in Italia della Berkley School segue diversi seminari e master con Mike Stern, Joe Di Jorio, Scott Anderson, Pat Metheny ecc. Approfondisce lo studio del bee-bop e dello swing, l’espressione e il linguaggio nella musica jazz con il Maestro Dario Faiella. Suona con i grandi della musica latin-jazz tra cui Tito Puente, Chucho Valdez, Giovanni Hidalgo, Juan Pablo Torres e molti altri musicisti - artisti italiani e internazionali tra cui Michael Rosen, Gendrickson Mena, Alberto Bonacasa, Giorgio Di Tullio.. Collabora con diversi artisti del panorama musicale italiano tra cui Umberto Tozzi, Albano Carrisi, Riccardo Fogli..

Mario incontra Annalisa Verri come allieva, instaurando fin da subito una profonda amicizia che darà presto vita alla loro preziosa collaborazione. Annalisa canta fin da giovanissima con il maestro Gerardo Tarallo ed incide diversi jingle già a tredici anni, tra cui la sigla "Europe" per la trasmissione televisiva RAI "Viaggio in Europa". Prosegue gli studi di canto moderno con Mariella Farina. Si diploma in canto moderno - NAM Milano - partecipando ai seminari con le docenti Laura Fedele e Paola Folli. Tra il 2010 e il 2011 segue i seminari di tecniche applicative del metodo Estill International VoiceCraft E.V.T. con la soprano Elisa Turlà, con la quale sostiene l'esame e consegue la Certificazione di Competenza nelle Figure Obbligatorie (CFP), in seguito alla preparazione dello stesso con la docente/logopedista Elisabetta Rosa. Partecipa a diversi seminari di canto moderno tenuti dal vocal trainer Marco Trifone. Approfondisce lo studio del repertorio jazz con la cantautrice pianista Laura Fedele. Corista e solista dal 1988, presentatrice dal 1998 della manifestazione canora Bimbofestival sotto la direzione artistica della Peter Pan Agency di Milano. Prima voce per più di dieci anni della band rock milanese “Fuoritema”, corista nella band rock/blues "Sycamore" (con brani inediti) e nella tribute band "Amy and Soul" - tributo a Amy Winehouse.

Mario e Annalisa saranno felici di poter dare ai Vostri momenti musicali un tocco di allegria e freschezza; e con la professionalità che li distingue Vi aiuteranno a scegliere il repertorio più adatto! Grazie per la visita.