Il duo acustico, eclettico e versatile, è adatto per ogni esigenza e per ogni festa; ma vogliamo darVi di più e possiamo trasformare il Duo in un coinvolgente Trio (voce, chitarra e percussioni o vibrafono). Ma siamo presenti e disponibili per ogni step della Vostra festa e potremmo accompagnarVi con un semplice sottofondo ambient per un aperitivo per poi proseguire e animare con il nostro quartetto swing/jazz. Per festeggiare un compleanno o un avvenimento importante che richieda una colonna sonora più “esplosiva” siamo attivi con una versione pop rock.

 
 


 

Dall’altare alla location del ricevimento, Vi accompagneremo nella scelta della colonna sonora adatta a Voi per il giorno più bello ed importante. Con la possibilità di una doppia postazione musicale nel luogo da Voi scelto, allieteremo la giornata con il repertorio che potrete decidere grazie al nostro prezioso consiglio. Accoglienza degli invitati con musica di sottofondo nella prima postazione, filodiffusione (dove possibile) durante il pranzo/cena, il brano più significativo per il taglio della torta nuziale con possibilità di speciali coreografie di ballerini e ancora musica per i festeggiamenti con il duo acustico: discreto, elegante e all’occorrenza frizzante. Se siete amanti del jazz e dello swing potrete danzare con il nostro quartetto swing: per un tocco originale e ricercato. Situazione simpatica anche con il brioso trio acustico, che con la collaborazione di Giacomo Tringali (vibrafono/percussioni), regala momenti di pura energia musicale. La Fabbrica della Musica si avvale della collaborazione di validi musicisti e di diversi Dj perché il divertimento non abbia mai fine!

 
 


 

L’immagine aziendale acquista valore quando sia i collaboratori che i clienti possono sentirsi a proprio agio in un ambiente accogliente, allietati da musica di classe.

Con discrezione e professionalità accompagneremo la convention con brani scelti in base alle esigenze dell’incontro.

 
 

Contattateci e chiedete un preventivo GRATUITO, rimarrete felicemente sorpresi!